Olimpiadi, Lorenzo Bruni segna ma poi viene espulso

Olimpiadi, Lorenzo Bruni segna ma poi viene espulso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
tvprato.it SPORT

È cominciata l’avventura olimpica del pallanuotista pratese Lorenzo Bruni. Il Settebello ha sconfitto gli Usa 12-8 nella prima partita del girone e Bruni ha anche segnato un gol, ma il centroboa pratese ha poi rimediato un cartellino rosso per gioco aggressivo nel terzo quarto. Martedì gli azzurri sfideranno la Croazia. Comincia domani invece l’Olimpiade per Chiara Tabani e Giuditta Galardi, col Setterosa che sarà impegnato contro la Francia. (tvprato.it)

Su altri giornali

E ha rimediato un cartellino rosso quando il risultato era ormai consolidato, a riprova di una carica agonistica che comunque non gli manca. Debutto tutto sommato più che positivo anche per Lorenzo Bruni, che ha dato il proprio contributo nel comporre il 12-8 con cui il Settebello ha esordito alle Olimpiadi di Parigi, battendo ieri i rivali americani. (LA NAZIONE)

Un miglior avvio era difficilmente pronosticabile, a 360°. Il centro-boa del Brescia è il volto nuovo nelle convocazioni del CT e non sbaglia alla prima occasione utile. (Eurosport IT)

Tabellone pallanuoto maschile Olimpiadi 2024 – Le 12 nazionali partecipanti È tutto pronto per la pallanuoto maschile che partirà già domenica 28 luglio con la prima giornata della fase a gironi. (Calcio e Finanza)

Nella parabola di Macron il fallimento del “comando verticale”

Gli Stati Uniti provano a cercare di rientrare ma una grandissima difesa non consente loro di riavvicinarsi, anzi il Settebello allunga e convince con una grande efficacia al tiro dal perimetro, buone giocate in profondità che caratterizzano l’ottimo esordio che ci aspettavamo. (WATERPOLO PEOPLE)

Esordio entusiasmante per il pallanuotista di Legnano Tommaso Ginazza che contro gli Stati Uniti ha piazzato due reti. Due punti importanti per la squadra azzurra “Il Settebello” che si è aggiudicata la prima sfida del Girone A del torneo maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. (LegnanoNews.com)

Oggi sembrano piuttosto silenziosi e imbarazzati. Fino a poco tempo fa, non erano pochi in Italia gli estimatori del modello “semi” (in realtà, “iper”) presidenzialistico francese. (il manifesto)