LIVE - Bologna-Inter 1-1, 39': fase finale del primo tempo, Barella rischia con le proteste
Articolo Precedente
Vai alla categoria: INTERNO
Articolo Successivo
La procura blocca il recupero del Bayesian dopo la morte del sub: l’incidente durante i lavori
(3' Perisic (I), 28' Arnautovic (B)). DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI BOLOGNA-INTER. 47' - Subito chance nerazzurra con la conclusione potente di Dimarco che finisce alta non di molto.
Da lì in poi, l'Inter, che prova comunque a reagire subito, perde un po' di certezze e i rossoblu si fanno più pimpanti in fase offensiva.
40' - Perisic prova a lanciare Dimarco che però rimane sul posto, palla persa banalmente. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
45'+ 3' OCCASIONE INTER, PROTESTE ROSSOBLU' - La squadra di Inzaghi recupera un pallone a centrocampo con Dumfries, che sembra sbilanciare Hickey con un'ancata prima di avventurarsi verso l'area avversaria. (Calciomercato.com)
Si gioca Bologna-Inter, recupero della ventesima giornata di Serie A; e per come cade in questo calendario, per la formazione di Simone Inzaghi rappresenta un’occasione probabilmente decisiva. 19.30 - Assenza pesante per il Bologna, quella del difensore olandese Mitchell Dijks, che dovrà rimanere fermo tre settimane per un problema muscolare. (Fcinternews.it)
Per l'Inter di Simone Inzaghi arriva il giorno del recupero di campionato contro il Bologna. Il campionato si rimette in pari, i nerazzurri hanno la possibilità di tornare davanti al Milan in classifica a parità di gare e tirare la volata per tentare di tenersi sul petto lo scudetto vinto lo scorso anno con Antonio Conte (fcinter1908)
La sensazione è che ieri sia stata anche la sua ultima in nerazzurro…. QUATTRO – Le sconfitte dell’Inter in questa Serie A. Bologna-Inter ha visto i nerazzurri gettare al vento la possibilità di andare in testa alla Serie A. (Inter-News)
ALTRI DATI – Gli ospiti calciano 7 volte dalla bandierina, 0 gli uomini di Sinisa Mihajlovic. Questi i dati numerici che riassumono il match (Inter-News)
Sky Sport aggiorna sulle loro condizioni in vista di Udinese-Inter di domenica. Gosens e Vidal non sono nemmeno partiti per Bologna, a differenza di Bastoni (vedi articolo) e Handanovic (vedi articolo) finiti in panchina ma indisponibili. (Inter-News)