Inter e Juventus su Jonathan David rischiano un brutto scherzo da un ex Milan|Primapagina

Inter e Juventus su Jonathan David rischiano un brutto scherzo da un ex Milan|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Pochi attaccanti hanno una media gol come quella di Jonathan David in tutta Europa. L’attaccante canadese del Lille segna, tanto, e in tutte le competizioni: 4 gol in 6 presenze nell’attuale edizione della Champions League (oltre alle 2 marcature nelle 4 presenze delle qualificazioni), 11 gol in 15 gettoni di Ligue 1. La testa è proiettata al campo, al migliorarsi partita dopo partita, a dare il massimo per un club che tanto ha creduto in lui spendendo la bellezza di 30 milioni di euro per prelevarlo dal Gent. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Salta a sorpresa l'arrivo del giocatore all'Inter. Il club nerazzurro avrebbe abbandonato la pista nonostante la fiducia delle ultime settimane. (Spazio Inter)

Français fr David Mottier, le tatoueur du folklore suisse Di più David Mottier, le tatoueur du folklore suisse Nel cuore della Gruyère nascono lavori ispirati allo stile tradizionale americano (Old School) - Il caquelon, la pentola in ghisa o terracotta utilizzata per la fondue e la “poya”, la salita all’alpeggio. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il Barcellona ha osservato la crescita dell'attaccante - che piace anche all'Inter - al Lille, confermando che è un attaccante con del grande potenziale, anche se allo stesso tempo lo si vede con un profilo che non si adatta esattamente a quello che stanno cercando i catalani. (L'Interista)

Colpo di scena David per l’Inter: vuole firmare subito

Dopo il recente passato all'Inter, il difensore può trasferirsi alla Juve: i bianconeri accelerano per un altro colpo Se l'Inter deve avere ancora fare con un'emergenza in difesa che non accenna a concludersi e che riguarderà anche la prossima Supercoppa italiana, in programma in Arabia Saudita. (Spazio Inter)

L'attaccante è in scadenza di contratto con il club francese nel 2025 ed è stato accostato a tanti club, Inter compresa, anche se l'ipotesi del rinnovo di contratto e della permanenza in Lugue 1 non è da escludere. (Fcinternews.it)

Da tempo si vocifera di come l’Inter sia interessata al canadese che a fine gennaio potrà firmare con chi vorrà un pre-contratto valido per la stagione 2025/26 senza che la società scelta debba spendere un euro nel cartellino. (Passione Inter)