Colpo di scena David per l’Inter: vuole firmare subito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei nomi grossi in sede di calciomercato per l’Inter e per molti altri grandi club nel 2025 è quello di Jonathan David, attaccante del Lille che è in scadenza di contratto a fine stagione e per questo ha attirato le attenzioni di tantissime società blasonate in tutta Europa. Da tempo si vocifera di come l’Inter sia interessata al canadese che a fine gennaio potrà firmare con chi vorrà un pre-contratto valido per la stagione 2025/26 senza che la società scelta debba spendere un euro nel cartellino. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Barcellona ha osservato la crescita dell'attaccante - che piace anche all'Inter - al Lille, confermando che è un attaccante con del grande potenziale, anche se allo stesso tempo lo si vede con un profilo che non si adatta esattamente a quello che stanno cercando i catalani. (L'Interista)
L'attuale capocannoniere della Ligue 1 potrebbe cambiare squadra a luglio. Il contratto di Jonathan David (24 anni) con il Lilla scadrà a fine stagione e questo alimenta da mesi le voci su un possibile trasferimento del bomber canadese, arrivato alla quinta stagione con la maglia de Les Dogues. (TUTTO mercato WEB)
Pochi attaccanti hanno una media gol come quella di Jonathan David in tutta Europa. L’attaccante canadese del Lille segna, tanto, e in tutte le competizioni: 4 gol in 6 presenze nell’attuale edizione della Champions League (oltre alle 2 marcature nelle 4 presenze delle qualificazioni), 11 gol in 15 gettoni di Ligue 1. (Calciomercato.com)
Potenziale derby d’Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l’Europa: l’ultima decisione che lo avvicina alla Serie (CalcioMercato.it)
Il discorso, però, (Spazio Inter)
Salta a sorpresa l'arrivo del giocatore all'Inter. Il club nerazzurro avrebbe abbandonato la pista nonostante la fiducia delle ultime settimane. (Spazio Inter)