Jonathan David non chiude al rinnovo: "Discussioni col Lille, nessuna decisione. È una situazione da 50 e 50"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Jonathan David potrebbe essere (a sorpresa) ancora al Lille. L'attaccante è in scadenza di contratto con il club francese nel 2025 ed è stato accostato a tanti club, Inter compresa, anche se l'ipotesi del rinnovo di contratto e della permanenza in Lugue 1 non è da escludere. La conferma arriva dallo stesso canadese, intervistato da La Voix du Nord anche per parlare di futuro: "Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Lilla, David non ha ancora rinnovato: "La porta non è chiusa, ne stiamo parlando" (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri dovranno sfidare subito l'Atalanta in semifinale - probabilmente (Spazio Inter)
Il club nerazzurro avrebbe abbandonato la pista nonostante la fiducia delle ultime settimane. Salta a sorpresa l'arrivo del giocatore all'Inter. (Spazio Inter)
A gennaio non dovrebbe essere chiusa alcuna operazione, a meno di esigenze o occasioni particolari per completare la rosa, ma la società sta (Spazio Inter)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Dopo il recente passato all'Inter, il difensore può trasferirsi alla Juve: i bianconeri accelerano per un altro colpo Se l'Inter deve avere ancora fare con un'emergenza in difesa che non accenna a concludersi e che riguarderà anche la prossima Supercoppa italiana, in programma in Arabia Saudita. (Spazio Inter)