Addio Inter, va alla Juve: si chiude per il difensore

Addio Inter, va alla Juve: si chiude per il difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo il recente passato all'Inter, il difensore può trasferirsi alla Juve: i bianconeri accelerano per un altro colpo Se l'Inter deve avere ancora fare con un'emergenza in difesa che non accenna a concludersi e che riguarderà anche la prossima Supercoppa italiana, in programma in Arabia Saudita. Il discorso, però, (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Con l'inizio del 2025, partirà per l'Inter anche il cammino in Supercoppa Italiana. Salta a sorpresa l'arrivo del giocatore all'Inter. (Spazio Inter)

Il Barcellona freddo su Jonathan David: questo trapela dalla Spagna, dove il Mundo Deportivo spiega come il sogno di giocare in blaugrana per il canadese (per sua stessa ammissione) potrebbe restare tale. (L'Interista)

Lilla, David non ha ancora rinnovato: "La porta non è chiusa, ne stiamo parlando"

Il futuro di Jonathan David potrebbe essere (a sorpresa) ancora al Lille. La conferma arriva dallo stesso canadese, intervistato da La Voix du Nord anche per parlare di futuro: "Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. (Fcinternews.it)

Il nome di Lorenzo Pellegrini continua a circolare in ottica Inter: l'ultimo segnale accelera l'affare in entrata per i nerazzurri L'Inter continua a vincere sul campo, in attesa della Supercoppa italiana, che si presenta particolarmente insidiosa per la Beneamata. (Spazio Inter)

L'attuale capocannoniere della Ligue 1 potrebbe cambiare squadra a luglio. Il contratto di Jonathan David (24 anni) con il Lilla scadrà a fine stagione e questo alimenta da mesi le voci su un possibile trasferimento del bomber canadese, arrivato alla quinta stagione con la maglia de Les Dogues. (TUTTO mercato WEB)