David Mottier, il tatuatore del folclore elvetico

David Mottier, il tatuatore del folclore elvetico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch INTERNO

David Mottier, il tatuatore del folclore elvetico Il tatuaggio di una "poya". RSI Nel cuore della Gruyère nascono lavori ispirati allo stile tradizionale americano (Old School) - Il caquelon, la pentola in ghisa o terracotta utilizzata per la fondue e la “poya”, la salita all’alpeggio. 3 minuti Lorena Pianezza , RSI Altre lingue: 2 IT originale Deutsch de David Mottier, der Tattoo-Künstler mit dem Sinn für Schweizer Folklore Di più David Mottier, der Tattoo-Künstler mit dem Sinn für Schweizer Folklore Français fr David Mottier, le tatoueur du folklore suisse Di più David Mottier, le tatoueur du folklore suisse David Mottier ha 40 anni. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pochi attaccanti hanno una media gol come quella di Jonathan David in tutta Europa. L’attaccante canadese del Lille segna, tanto, e in tutte le competizioni: 4 gol in 6 presenze nell’attuale edizione della Champions League (oltre alle 2 marcature nelle 4 presenze delle qualificazioni), 11 gol in 15 gettoni di Ligue 1. (Calciomercato.com)

I nerazzurri dovranno sfidare subito l'Atalanta in semifinale - probabilmente (Spazio Inter)

Il futuro di Jonathan David può cambiare all'improvviso: l'Inter è da tempo sul calciatore, colpo di scena per l'affare L'Inter si proietta al futuro sul calciomercato. (Spazio Inter)

Jonathan David non chiude al rinnovo: "Discussioni col Lille, nessuna decisione. È una situazione da 50 e 50"

Lilla, David non ha ancora rinnovato: "La porta non è chiusa, ne stiamo parlando" (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona freddo su Jonathan David: questo trapela dalla Spagna, dove il Mundo Deportivo spiega come il sogno di giocare in blaugrana per il canadese (per sua stessa ammissione) potrebbe restare tale. (L'Interista)

La conferma arriva dallo stesso canadese, intervistato da La Voix du Nord anche per parlare di futuro: "Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. Il futuro di Jonathan David potrebbe essere (a sorpresa) ancora al Lille. (Fcinternews.it)