Inter, strada più libera per David, il Barcellona si defila: "Non è il profilo che sta cercando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, strada più libera per David, il Barcellona si defila: "Non è il profilo che sta cercando" Il Barcellona freddo su Jonathan David: questo trapela dalla Spagna, dove il Mundo Deportivo spiega come il sogno di giocare in blaugrana per il canadese (per sua stessa ammissione) potrebbe restare tale. Il Barcellona ha osservato la crescita dell'attaccante - che piace anche all'Inter - al Lille, confermando che è un attaccante con del grande potenziale, anche se allo stesso tempo lo si vede con un profilo che non si adatta esattamente a quello che stanno cercando i catalani. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
David Mottier ha 40 anni. Nel cuore della Gruyère nascono lavori ispirati allo stile tradizionale americano (Old School) - Il caquelon, la pentola in ghisa o terracotta utilizzata per la fondue e la “poya”, la salita all’alpeggio. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il nome di Lorenzo Pellegrini continua a circolare in ottica Inter: l'ultimo segnale accelera l'affare in entrata per i nerazzurri L'Inter continua a vincere sul campo, in attesa della Supercoppa italiana, che si presenta particolarmente insidiosa per la Beneamata. (Spazio Inter)
L'attaccante è in scadenza di contratto con il club francese nel 2025 ed è stato accostato a tanti club, Inter compresa, anche se l'ipotesi del rinnovo di contratto e della permanenza in Lugue 1 non è da escludere. (Fcinternews.it)
L’Inter si prepara a tornare a ridosso dell’Atalanta, con una classifica che in testa si fa sempre più intrigante. La Dea ha vinto a fatica contro l’Empoli, il Napoli ha trovato il secondo successo di fila dopo lo stop con la Lazio e in tutto questo anche la Fiorentina ha la chance di rifarsi sotto e riagganciare i biancocelesti. (CalcioMercato.it)
Da tempo si vocifera di come l’Inter sia interessata al canadese che a fine gennaio potrà firmare con chi vorrà un pre-contratto valido per la stagione 2025/26 senza che la società scelta debba spendere un euro nel cartellino. (Passione Inter)
I campioni d'Italia, a caccia del quarto successo consecutivo, sono arrivati ieri in Arabia Saudita e Con l'inizio del 2025, partirà per l'Inter anche il cammino in Supercoppa Italiana. (Spazio Inter)