Lilla, David non ha ancora rinnovato: "La porta non è chiusa, ne stiamo parlando"

Lilla, David non ha ancora rinnovato: La porta non è chiusa, ne stiamo parlando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lilla, David non ha ancora rinnovato: "La porta non è chiusa, ne stiamo parlando" L'attuale capocannoniere della Ligue 1 potrebbe cambiare squadra a luglio. Il contratto di Jonathan David (24 anni) con il Lilla scadrà a fine stagione e questo alimenta da mesi le voci su un possibile trasferimento del bomber canadese, arrivato alla quinta stagione con la maglia de Les Dogues. In un'intervista rilasciata a La Voix du Nord, che lo ha eletto "uomo dell'anno 2024”, David ha parlato dell'offerta di prolungamento di due anni proposta dai suoi dirigenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi attaccanti hanno una media gol come quella di Jonathan David in tutta Europa. L’attaccante canadese del Lille segna, tanto, e in tutte le competizioni: 4 gol in 6 presenze nell’attuale edizione della Champions League (oltre alle 2 marcature nelle 4 presenze delle qualificazioni), 11 gol in 15 gettoni di Ligue 1. (Calciomercato.com)

L'attaccante è in scadenza di contratto con il club francese nel 2025 ed è stato accostato a tanti club, Inter compresa, anche se l'ipotesi del rinnovo di contratto e della permanenza in Lugue 1 non è da escludere. (Fcinternews.it)

Potenziale derby d’Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l’Europa: l’ultima decisione che lo avvicina alla Serie (CalcioMercato.it)

Clamoroso Inter, l’affare è sfumato: i Nerazzurri hanno abbandonato la pista

Uno dei nomi grossi in sede di calciomercato per l’Inter e per molti altri grandi club nel 2025 è quello di Jonathan David, attaccante del Lille che è in scadenza di contratto a fine stagione e per questo ha attirato le attenzioni di tantissime società blasonate in tutta Europa. (Passione Inter)

Il futuro di Jonathan David può cambiare all'improvviso: l'Inter è da tempo sul calciatore, colpo di scena per l'affare L'Inter si proietta al futuro sul calciomercato. (Spazio Inter)

I campioni d'Italia, a caccia del quarto successo consecutivo, sono arrivati ieri in Arabia Saudita e Con l'inizio del 2025, partirà per l'Inter anche il cammino in Supercoppa Italiana. (Spazio Inter)