Il Tridente di Maserati e non solo a Modena

Il Tridente di Maserati e non solo a Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ECONOMIA

Allo Showroom Maserati di Modena sono esposte l'ammiraglia Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli, oggi disponibile anche in versione ibrida. Il top di gamma è la nuova super sportiva MC20 spinta dall’innovativo motore V6 Nettuno che ha introdotto tecnologie derivate dalla F1, per la prima volta disponibili su un propulsore destinato a un’auto di serie e prodotta a Modena, nello storico impianto di viale Ciro Menotti. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Non è una cosa seria - ha detto Calenda -. Maserati viene smontata, dopo essere stata rilanciata ed io c'ero, ci ho lavorato 5 anni. (La Pressa)

L’incontro, si legge in una nota di Stellantis Italia ripreso da Adnkronos, ha l’obiettivo di avviare un dialogo costruttivo e fattivo con tutte le parti interessate, per creare insieme le basi di un nuovo inizio che favorisca una crescita sostenibile e redditizia per Maserati, l’unico marchio di lusso del Gruppo Stellantis, fondato su valori quali eccellenza, innovazione, tecnologia, design e qualità. (Primaonline)

Stefania Ferrari, Fiom Modena Nel video, le interviste a: (Tvqui)

Crisi Maserati: ai cancelli arriva Calenda, ma Tavares rifiuta il confronto

Maserati: Carlo Calenda in vista alla sede critica Stellantis Nei giorni scorsi il segretario di Azione Carlo Calenda ha visitato la sede di Maserati a Modena, prima di recarsi in piazza per un evento elettorale a sostegno della lista “Emilia Romagna Futura”. (ClubAlfa.it)

La crisi industriale della Maserati Auto di Modena non si arresta, anzi continua a persistere senza soluzione di continuità. Crisi industriale, fiom, maserati auto, tavares, (CGIL Modena)

Tra i lavoratori in protesta si è presentato anche il leader di Azione Carlo Calenda, che però non è stato accolto da Tavares all’interno della sede. E’ arrivato a Modena in mattinata l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares, in visita alla sede Maserati di viale Ciro Menotti. (Gazzetta di Modena)