"Basta stipendi d’oro ai manager". Alla Maserati sciopero e presidio

Basta stipendi d’oro ai manager. Alla Maserati sciopero e presidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ECONOMIA

Di Gianpaolo Annese MODENA Sarà uno sciopero di quattro ore con presidio fuori dai cancelli della Maserati ad accogliere l’amministratore delegato di Stellantis Carlo Tavares. La protesta organizzata dalla rsa Fiom Cgil è in programma dalle 8 alle 12 davanti alla sede di via Menotti. "A Tavares – riferiscono dal sindacato – diremo che la Maserati ha bisogno subito di nuovi modelli per essere rilanciata altrimenti non sono chiari i motivi della sua venuta. (il Resto del Carlino)

Su altri media

E’ arrivato a Modena in mattinata l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares, in visita alla sede Maserati di viale Ciro Menotti. Tra i lavoratori in protesta si è presentato anche il leader di Azione Carlo Calenda, che però non è stato accolto da Tavares all’interno della sede. (Gazzetta di Modena)

Maserati: Carlo Calenda in vista alla sede critica Stellantis Carlo Calenda ha dichiarato: “Il nostro principale avversario in queste elezioni non è la destra, ma l’astensionismo. (ClubAlfa.it)

Non è una cosa seria - ha detto Calenda -. Maserati viene smontata, dopo essere stata rilanciata ed io c'ero, ci ho lavorato 5 anni. (La Pressa)

Maserati, Tavares prende tempo. Ferrari cresce ma frena in Borsa

“Nella giornata di oggi l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, ha visitato lo stabilimento Maserati di Modena. (Fiom-Cgil)

L’incontro, si legge in una nota di Stellantis Italia ripreso da Adnkronos, ha l’obiettivo di avviare un dialogo costruttivo e fattivo con tutte le parti interessate, per creare insieme le basi di un nuovo inizio che favorisca una crescita sostenibile e redditizia per Maserati, l’unico marchio di lusso del Gruppo Stellantis, fondato su valori quali eccellenza, innovazione, tecnologia, design e qualità. (Primaonline)

– Motori surriscaldati sotto la Ghirlandina: fumata nera dopo l’incontro di ieri tra la Fiom Cgil e l’ad di Stellantis Carlos Tavares giunto a Modena ieri di buon mattino per dribblare il picchetto dei lavoratori di Maserati in sciopero dalle 8. (QUOTIDIANO NAZIONALE)