Maserati in crisi, visita del ceo di Stellantis Carlos Tavares a Modena per il rilancio del marchio. Fiom in sciopero

Maserati in crisi, visita del ceo di Stellantis Carlos Tavares a Modena per il rilancio del marchio. Fiom in sciopero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Il capo di Stellantis visita la sede Maserati a Modena per affrontare la crisi del marchio con il nuovo ceo Santo Ficili e il team dirigenziale. Obiettivo: definire una strategia per riportare Maserati ai vertici, nonostante il calo del 60% delle vendite. La Fiom-Cgil accoglie Tavares con uno sciopero (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Tra i lavoratori in protesta si è presentato anche il leader di Azione Carlo Calenda, che però non è stato accolto da Tavares all’interno della sede. E’ arrivato a Modena in mattinata l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares, in visita alla sede Maserati di viale Ciro Menotti. (Gazzetta di Modena)

Dice in una nota la Fiom Cgil, parlando delle difficoltà colpiscono lo storico e prestigioso marchio del Tridente di Modena. 'La crisi industriale della Maserati Auto di Modena non si arresta,... (Virgilio)

"A Tavares – riferiscono dal sindacato – diremo che la Maserati ha bisogno subito di nuovi modelli per essere rilanciata altrimenti non sono chiari i motivi della sua venuta. La protesta organizzata dalla rsa Fiom Cgil è in programma dalle 8 alle 12 davanti alla sede di via Menotti. (il Resto del Carlino)

Maserati, altra fumata nera: “Da Tavares nessuna risposta certa sul futuro"

Carlos Tavares entra in fabbrica e gli operai scendono in sciopero: "Guadagna come mille di noi, non lo vogliamo". Ennesima grana, dunque, per Stellantis, nella stessa giornata in cui arrivano i dati delle immatricolazioni in Italia che hanno fatto segnare un pesante -27,8%. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia Guida Michelin, domani... (Virgilio)

– Era il giorno della visita dell’amministratore delegato di Stellantis Carlo Tavares alla sede centrale di Modena della Maserati per una giornata di lavoro con il nuovo ceo del Tridente, Santo Ficili, il management team e i sindacati. (il Resto del Carlino)