Tavares a Modena, sciopero: 'L'ad guadagna quanto mille operai'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dice in una nota la Fiom Cgil, parlando delle difficoltà colpiscono lo storico e prestigioso marchio del Tridente di Modena. 'La crisi industriale della Maserati Auto di Modena non si arresta,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Fiom-Cgil accoglie Tavares con uno sciopero Il capo di Stellantis visita la sede Maserati a Modena per affrontare la crisi del marchio con il nuovo ceo Santo Ficili e il team dirigenziale. (Milano Finanza)
Manifestazione Maserati FIOCCHI Il super manager è stato accolto dalla protesta e dallo sciopero dei lavoratori che hanno manifestato davanti ai cancelli dello stabilimento al grido di “Basta stipendi d’oro ai manager” in un momento di incertezza e crisi del mercato delle auto. (il Resto del Carlino)
E’ arrivato a Modena in mattinata l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares, in visita alla sede Maserati di viale Ciro Menotti. MODENA. (Gazzetta di Modena)
Ormai la crisi generalizzata che l’automotive sta subendo a livello europeo e mondiale, dovuta alla sovrapproduzione e ad una transizione elettrica mai avvenuta di fatto, si sta manifestando in tutta la sua forza interessando anche l’indotto. (CGIL Modena)
Leggi tutta la notizia Nell'edizione di oggi di Affari quotidiani l'annuncio della visita di Tavares alla Maserati di Modena: la Fiom sciopera 4 ore per protesta, in programma anche un presidio. (Virgilio)
Lo annuncia il sindacato rilevando che "la crisi industriale della Maserati Auto di Modena non si arresta, anzi continua a persistere senza soluzione di continuità". Arriva l’amministratore delegato di Stellantis Carlo Tavares. (il Resto del Carlino)