Tavares alla Maserati di Modena per incontrare Ficili: riportare il marchio ai vertici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ceo di Stellantis, Carlos Tavares, è in visita presso la sede centrale di Maserati a Modena per una giornata di lavoro con il nuovo ceo del brand, Santo Ficili, il management team e i partner sindacali. L’incontro, si legge in una nota di Stellantis Italia ripreso da Adnkronos, ha l’obiettivo di avviare un dialogo costruttivo e fattivo con tutte le parti interessate, per creare insieme le basi di un nuovo inizio che favorisca una crescita sostenibile e redditizia per Maserati, l’unico marchio di lusso del Gruppo Stellantis, fondato su valori quali eccellenza, innovazione, tecnologia, design e qualità. (Primaonline)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il top di gamma è la nuova super sportiva MC20 spinta dall’innovativo motore V6 Nettuno che ha introdotto tecnologie derivate dalla F1, per la prima volta disponibili su un propulsore destinato a un’auto di serie e prodotta a Modena, nello storico impianto di viale Ciro Menotti. (il Resto del Carlino)
Il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares, visita oggi la sede centrale di Maserati a Modena per una giornata di lavoro con il nuovo Ceo del brand, Santo Ficili, il management team e i partner sindacali. (Il Messaggero - Motori)
Ormai la crisi generalizzata che l’automotive sta subendo a livello europeo e mondiale, dovuta alla sovrapproduzione e ad una transizione elettrica mai avvenuta di fatto, si sta manifestando in tutta la sua forza interessando anche l’indotto. (CGIL Modena)
Da tempo lanciato nella sua crociata contro Stellantis, il senatore Carlo Calenda è tornato davanti alla Maserati di Modena, dopo un video denuncia di qualche giorno fa: "Poteva essere la Porsche italiana, invece l'hanno distrutta" era la sintesi del messaggio. (Torino Cronaca)
Il ceo di Stellantis ha visitato lo stabilimento di via Menotti per incontrare il nuovo amministratore del Tridente Santo Ficili, il management e i sindacati. – Motori surriscaldati sotto la Ghirlandina: fumata nera dopo l’incontro di ieri tra la Fiom Cgil e l’ad di Stellantis Carlos Tavares giunto a Modena ieri di buon mattino per dribblare il picchetto dei lavoratori di Maserati in sciopero dalle 8. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Manifestazione Maserati FIOCCHI Il super manager è stato accolto dalla protesta e dallo sciopero dei lavoratori che hanno manifestato davanti ai cancelli dello stabilimento al grido di “Basta stipendi d’oro ai manager” in un momento di incertezza e crisi del mercato delle auto. (il Resto del Carlino)