Il 2024 di Chiara Ferragni, dalla tuta grigia del video di scuse al revenge dress della rinascita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Giusy Dente 10 "Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato e per avermi reso la persona che sono oggi": con queste parole Chiara Ferragni ha salutato il 2024, pronta a vivere un nuovo anno, possibilmente meno traumatico. Gli ultimi dodici mesi sono stati certamente sconvolgenti, per l'influencer: la sua intera vita è cambiata, dal punto di vista privato e professionale. E nel video recap che ha condiviso sui social, ha raccolto proprio tutti i momenti salienti di questo arco di tempo così decisivo, che l'ha messa a dura prova. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Chiara Ferragni, il 2024 finisce malissimo: incidente, frattura e sfogo social (con parolaccia) Non è di certo l'anno migliore per l'imprenditrice digitale che termina il 2024 con una frattura al mignolo del piede: è davvero un periodo da dimenticare per lei. (Libero Magazine)
Annus horribilis , certo. Ma anche e non paia un controsenso annus mirabilis , perché dodici mesi nel calendario di una pur acciaccata Chiara Ferragni corrispondono a un paio di... (Virgilio)
Non è stato un anno certamente banale quello che si avvia verso la conclusione per Chiara Ferragni. Un anno che la Ferragni ha voluto ricordare con un reel pubblicato su Instagram, che mette insieme alcuni dei suoi momenti più significativi, sia belli che brutti: «Ciao 2024 - scrive l'influencer - grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi reso quella che sono oggi». (ilmessaggero.it)
A pochi giorni dalla fine dell'anno, Chiara Ferragni saluta il 2024 che se ne va e lo fa tra le lacrime. Certo, l'anno che si sta lasciando alle spalle non è stato facile ma, insomma, i drammi della vita per cui piangere sono ben altri. (il Giornale)
“Ciao 2024, grazie per gli insegnamenti e per avermi reso ciò che sono oggi” è la diga che accompagna il video. L’influencer mostra i momenti di gioia e anche qualche momento di tristezza, tra amici, familiari, eventi di lavoro e vacanze. (Eventi e News in Italia)
Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci, Sabrina Salerno, ecco come hanno salutato il 2024 alcuni volti noti del Bel Paese. Gli ultimi giorni dell'anno rappresentano un momento di bilancio in cui in molti riflettono profondamente sul periodo di tempo vissuto soppesando gioie, dolori, sbagli e traguardi raggiunti. (DiLei)