Palladino si gode Kean: «Ora ha la fiducia di tutti. È un patrimonio per il calcio italiano»

Palladino si gode Kean: «Ora ha la fiducia di tutti. È un patrimonio per il calcio italiano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Cosa filtra dalle parole del bianconero: tutti i dettagli Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Le dichiarazioni del centrocampista bianconero sul tecnico: tutte le parole Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

A Sky Sport l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche di due singoli della rosa gigliata, Moise Kean e Andrea Colpani. "Su Kean si può aprire un libro, ha la mia fiducia e quella della società, non è banale ma fondamentale. (fiorentinanews.com)

Le vittorie contro Lazio e Milan hanno aggiunto credibilità al lavoro di Palladino e non è un dettaglio che i due spot siano nati da un aggiustamento tattico coinciso con le idee di molti osservatori, più gran parte dei tifosi. (Firenze Viola)

A differenza di Italiano, che puntava su un possesso palla dominante, Palladino ha abbassato il baricentro della squadra, preferendo attendere l'avversario e ripartire negli spazi. La Fiorentina di Palladino sta faticando contro squadre meno quotate a causa della nuova filosofia di gioco introdotta dall'allenatore. (Viola News)

A settembre fu benefica, ma stavolta la sosta proprio non ci voleva. Palladino (forte di una certezza in più) cerca di ultimare la sua formazione-tipo

Palladino, adesso, avrà sì altri giorni per preparare al meglio l'ostica trasferta di Lecce, ma non potrà godere dell'effetto-scia che aver rigiocato subito dopo il Milan avrebbe concesso. Una certezza c'è (fiorentinanews.com)

Ha strapotere, deve stare bene fisicamente per esprimersi: a livello tecnico sta facendo grandi cose. "Possiamo aprire un libro, posso dire che ha la mia grande fiducia e quella della società: dal primo giorno è stato un grande professionista. (Fantacalcio ®)

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. (Tiscali)