Omicidio-suicidio a Castellamonte, Canavese sotto shock: "Impossibile accettare una tragedia del genere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intera comunità di Castellamonte è sotto choc per la tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 13 dicembre. Un dramma familiare, quello che ha visto protagonisti Bruno Bargetto, 71 anni, e sua moglie Mariangela Milani, detta affettuosamente “Tiziana”, 70 anni, che si è concluso con un gesto estremo: il marito ha sparato alla donna, affetta dal morbo di Alzheimer in fase avanzata, per poi togliersi la vita. (Giornale La Voce)
Su altri media
Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l’uomo soffriva di depressione per la malattia della moglie (Open)
Li hanno trovati così i volontari del 118 e i carabinieri di Castellamonte intervenuti sul posto, che, sin dai primi accertamenti, hanno ipotizzato la dinamica del femminicidio-suicidio. (La Repubblica)
Lui odontotecnico in pensione, lei ex personal trainer che ha lavorato a lungo nelle palestre di Castellamonte e Ozegna. Sono Bruno Bargetto, 71 anni, e la moglie Tiziana Mariangela Milani, di un anno più giovane, le vittime dell'omicidio-suicidio che si è consumato ieri, venerdì 13 dicembre 2024, in Canton Talentino a Castellamonte, alle porte della città. (QC QuotidianoCanavese)
CASTELLAMONTE. Omicidio-suicidio nel cuore di Castellamonte, in Canton Talentino. Un odontotecnico in pensione molto noto in città, Bruno Bargetto, ha sparato alla moglie Mariangela Milani, conosciuta da tutti come Tiziana. (La Sentinella del Canavese)
Immagine di repertorio A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)
Omicidio suicidio a Castellamonte, il sindaco Mazza: "Due bravissime persone, la città è dispiaciuta" (La Sentinella del Canavese)