Bloccata Gare du Nord a Parigi: bomba della Seconda guerra mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Bloccata Gare du Nord a Parigi: bomba della Seconda guerra mondiale Parigi, 7 mar. Il traffico ferroviario è stato completamente interrotto da e per la Gare du Nord di Parigi in seguito al ritrovamento di una bomba della Seconda Guerra Mondiale nel comune di Saint-Denis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

La bomba è stata scoperta nella notte tra giovedì e venerdì a Saint-Denis, a circa 2,5 chilometri dalla stazione, "in mezzo ai binari",… (la Repubblica)

Il traffico ferroviario alla Gare du Nord di Parigi, interrotto questa mattina dopo il ritrovamento di un ordigno della Seconda Guerra Mondiale lungo i binari, resterà ''fortemente perturbato per tutto il giorno'': è quanto annuncia il ministro francese dei Trasporti, Philippe Tabarot, intervistato da Sud Radio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stop ai treni, cancellazioni e ritardi Nella mattinata di venerdì 7 marzo è stato sospeso il traffico dei treni alla stazione Gare du Nord di Parigi a seguito della scoperta di una bomba inesplosa nei pressi dei binari. (Virgilio Notizie)

In men che non si dica, la zona è stata isolata e tutti i collegamenti sono stati sospesi, fino a orario da stabilire. (Corriere del Ticino)

Parigi, scoperta bomba inesplosa vicino a Gare du Nord: caos in stazione 07 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Tutto il traffico verso lo scalo ferroviario è stato chiuso. L'ordigno è stato scoperto "in mezzo ai binari" nella notte, durante i lavori di manutenzione svolti nell'area del sobborgo di Saint Denis, come ha riferito la compagnia ferroviaria nazionale Sncf. (Sky Tg24 )