Thuram in affitto nell'ex attico di Ferragni-Fedez: quanto paga al mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo diversi mesi, l'attico di lusso, dove hanno vissuto Chiara Ferragni e Fedez per cinque anni, ha finalmente un nuovo inquilino. La prestigiosa abitazione, situata all'ultimo piano della residenza progettata da Zaha Hadid e che vanta 477 metri quadrati di superficie, è stata presa in affitto da Marcus Thuram , attaccante dell’Inter, fratello del centrocampista della Juve Khephren figlio del leggendario Lilian Thuram (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Pochi giorni fa, Marcus Thuram ha completato il trasloco nella sua nuova casa milanese: un attico piuttosto noto. L'attico, che ha visto crescere i figli di Chiara Ferragni e Fedez , è stato anche il set della serie "The Ferragnez", che raccontava la vita quotidiana della coppia. (fcinter1908)
Del resto, la zona è una di quelle più scelte e apprezzate dai vip per vivere a Milano e l’appartamento gode di comfort esclusivi, quali un ascensore privato per accedervi e un terrazzo da oltre 100 metri quadri da cui si domina tutta la città. (fcinter1908)
C'è un nuovo inquilino nell'ex attico di Chiara Ferragni e Fedez a Milano. Poco dopo l'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice digitale e il rapper, il calciatore di Serie A Marcus Thuram ha affittato l'appartamento di City Life in cui un tempo abitava la coppia. (Sky Tg24 )
Sono ormai lontani i tempi in cui Fedez e Chiara Ferragni pubblicavano contenuti dal lussuoso attico di CiyLife, a Milano. Ormai, dall'annuncio della separazione in poi, pare che la distanza sia sempre più grande. (Today.it)
L’attico di lusso nel quartiere CityLife di Milano, che per anni è stato la casa di Chiara Ferragni e Fedez, ora è diventato la nuova dimora di Marcus Thuram, attaccante dell’Inter e figlio dell’ex campione Lilian Thuram (Fcinternews.it)
33 Sembra passata un'era geologica da quando Chiara Ferragni e Fedez dicevano addio all'attico di City Life a Milano per trasferirsi in una casa ancora più grande, sempre nello stesso quartiere. A pochi giorni dall'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice e il rapper, un calciatore di Serie A ha preso in affitto l'attico degli ex Ferragnez. (Fanpage.it)