Fedez, vacanza di Natale extra lusso ai Caraibi: la cifra stellare per una sola notte

Fedez, vacanza di Natale extra lusso ai Caraibi: la cifra stellare per una sola notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Fedez ha scelto di trascorrere le vacanze natalizie del 2024 a Saint Barthélemy, località esclusiva dei Caraibi. Per il suo soggiorno, ha optato per la lussuosa "Villa de France", una residenza di 650 mq che offre comfort di altissimo livello. La villa extra lusso La villa dispone di una sala fitness, una spa privata e un maggiordomo disponibile 24 ore su 24, garantendo un'esperienza all'insegna del relax e della privacy. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente vacanze in montagna o escursioni, il rapper ha scelto una meta caldissima per poter trascorrere questi giorni un po' malinconici lontano dalla sua famiglia. Chiara Ferragni, infatti, terrà i figli per Natale e anche Capodanno. (ilmattino.it)

BOLOGNA – Un anno fa, a Natale, Chiara Ferragni e Federico Lucia (in arte Fedez) erano ancora una famiglia e hanno passato il 25 dicembre tutti insieme, nella nuova casa super attico di City Life dove si erano trasferiti da poco più di un mese. (Dire)

Arriva la prima volta per Fedez, purtroppo è davvero molto triste: le festività non sono le stesse di sempre per il cantante. (Fancity Acireale)

Fedez, la vacanza di Natale extra lusso ai Caraibi: la cifra stellare per una sola notte nella villa (con Spa privata e maggiordomo)

Lucia ha spiegato cos'è successo con Ferragni e cosa i due hanno poi deciso: "Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. (Today.it)

Il Natale 2024 tra Celebrità e Momenti Speciali (SofiaOggi.com)

Per il suo soggiorno, ha optato per la lussuosa "Villa de France", una residenza di 650 mq che offre comfort di altissimo livello. La villa extra lusso scelta da Fedez La villa dispone di una sala fitness, una spa privata e un maggiordomo disponibile 24 ore su 24, garantendo un'esperienza all'insegna del relax e della privacy. (leggo.it)