Harry Potter: Campioni di Quidditch, le migliori scope per tutti i ruoli

Harry Potter: Campioni di Quidditch, le migliori scope per tutti i ruoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una rapida guida a quali scope utilizzare e per quali ruoli su Harry Potter: Campioni di Quidditch, il nuovo gioco del Wizarding World. Harry Potter: Campioni di Quidditch ha un solo elemento importante che determina le vostre prestazioni in campo: la scopa che avete sotto di voi. Con nove statistiche diverse, suddivise in tre categorie, dovrete personalizzare la vostra squadra e scegliere la scopa migliore per ognuna di esse per ottenere i migliori risultati. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo gioco del Wizarding World, Harry Potter: Campioni di Quidditch, è disponibile su tutte le piattaforme: ma come se la cava? (eSports & Gaming)

10. Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007) Bacchette alla mano! Per celebrare l’uscita di Harry Potter Quidditch Champions, abbiamo stilato una classifica definitiva dei migliori videogiochi di Harry Potter. (Powned.it)

Era il lontano 2003 quando per la prima volta montammo su una scopa e partecipammo allo sport iconico reso famoso da Harry Potter, ma oggi grazie a Harry Potter: Campioni di Quidditch ci viene concessa una seconda e, in parte, più appagante possibilità. (Pokémon Millennium)

Harry Potter: Campioni di Quidditch, trucchi e consigli per diventare imbattibili

La finale, prevista per domenica 3 novembre 2024, rappresenta l’ultimo appuntamento di un tour che ha attraversato diverse città italiane a partire da aprile, coinvolgendo i cosplayer e i fan dei personaggi dell’universo Riot Games. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alcuni di questi codici vengono inviati privatamente a giocatori selezionati, mentre altri vengono rilasciati pubblicamente. Harry Potter: Campioni di Quidditch è disponibile per tutte le piattaforme (tranne Switch). (eSports & Gaming)

Più facile a dirsi che a farsi, dato che il gioco realizzato da Unbroken Studios è sì pensato per essere accessibile da chiunque, ma richiede anche tanta dedizione e pazienza per padroneggiare al meglio le meccaniche di gioco, il sistema di movimento in volo e le peculiarità di ogni ruolo. (Multiplayer.it)