TENNIS: AZZURRE RIENTRATE A ROMA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorrisi, abbracci, urla di gioia. Le "ragazze d'Italia", neo campionesse del mondo di tennis, dopo la conquista ieri a Malaga della "Billie Jean King Cup", la quinta nel palmares azzurro, sono tornate nel primo pomeriggio in Italia. All'aeroporto di Fiumicino sono sbarcate la Ct Tathiana Garbin, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan, assieme a tutto il team azzurro. "Questo ritorno da campionesse in Italia ha un sapore speciale - ha detto Garbin all'arrivo - Abbiamo vissuto questa settimana fantastica, vivendo assieme tutte le emozioni, sorridendo, con tanto impatto emotivo. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il match ha raggiunto in media 721.397 telespettatori, con uno share del 4,07%. Ovvero 4 televisori ogni 100 accesi in quel momento erano sintonizzati sul nostro canale. (SuperTennis)
Lei che sta vivendo una seconda giovinezza e che si è ribellata a un destino segnato: la bolognese è stata squalificata per doping tra il 2017 e il 2018, caso che ha rischiato di chiudere una carriera già caratterizzata da grandi successi. (La Gazzetta dello Sport)
Le "ragazze d'Italia", neo campionesse del mondo di tennis, dopo la conquista ieri a Malaga della "Billie Jean King Cup", la quinta nel palmares azzurro, sono tornate nel primo pomeriggio in Italia. Sorrisi, abbracci, urla di gioia. (Il Mattino di Padova)
MALAGA (SPAGNA). (Il Centro)
Con perseveranza, con la capacità di cucire le smagliature, con la lucidità che smonta le costruzioni avversarie. Insieme, senza scomodare Mina. (la Repubblica)
È tutto vero! Il momento d'oro del tennis italiano, e non è ancora finita qua (chiedere a Sinner e soci impegnati in Coppa Davis da favoriti) è proseguito con lo strepitoso successo dell'Italia femminile nella BJK Cup. (Eurosport IT)