IL VIDEO. Erdogan condanna: ad Ankara atroce attacco terroristico

IL VIDEO. Erdogan condanna: ad Ankara atroce attacco terroristico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Dolomiti ESTERI

Kazan, 23 ott. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha denunciato l'atroce attacco terroristico" vicino ad Ankara che ha provocato almeno quattro martiri e 14 feriti, parlando dal vertice Brics a Kazan, in Russia, durante un incontro con il suo omologo russo, Vladimir Putin, che ha espresso le sue condoglianze.L'attacco è avvenuto davanti alla sede delle industrie della difesa turche, vicino alla capitale. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'attacco “terroristico” di ieri nell'azienda aerospaziale di Tusas, nei pressi di Ankara, la Turchia ha confermato che nelle scorse ore dei raid hanno colpito obiettivi legati al Pkk nel nord dell'Iraq e in Siria. (Il Giornale d'Italia)

Ankara, 24 ott. Nelle immagini, la polizia turca monitora l'area intorno alla sede della Turkish Aerospace Industries (TUSAS), l'azienda aerospaziale statale turca, vicino alla capitale Ankara, colpito da quello che il ministro dell'Interno, Ali Yerlikaya, ha definito un "attacco terroristico": il bilancio delle vittime è salito ad almeno cinque morti e 22 feriti. (il Dolomiti)

Il commando ha compiuto la sua strage - almeno 5 morti e 22 feriti, tre terroristi in azione, tra cui una donna, e diverse persone prese in ostaggio - a Kahramankazan, località sede della Tusas, l'azienda aerospaziale che fabbrica tra le altre cose droni Anka e jet Kaan, responsabili, soprattutto negli ultimi mesi, di incursioni che hanno provocato morte e distruzione nel Kurdistan. (il Giornale)

Il Pkk torna a colpire Ankara: strage alla fabbrica di Erdogan

Un'esplosione e poi colpi d'arma da fuoco sono stati avvertiti davanti alla sede delle Turkish Aerospace Industries nei pressi della capitale turca Ankara. Lo hanno riferito media locali. (ilgazzettino.it)

mediatore nel conflitto Russia-Ucraina, si è ri… (la Repubblica)

Due individui, un uomo e una donna, giovani, a volto scoperto e armati di fucili d’assalto, scendono dall’auto gialla e si mettono a sparare ai cancelli di ingresso del campus della Tusas quando ad Ankara sono le quattro del pomeriggio. (la Repubblica)