Il Friuli dice addio a Shimpei Tominaga: oggi a Udine i funerali dell'imprenditore morto per sedare una rissa

Il Friuli dice addio a Shimpei Tominaga: oggi a Udine i funerali dell'imprenditore morto per sedare una rissa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
gelocal.it INTERNO

UDINE. L’intero Friuli e la regione oggi, giovedì 4 luglio, si stringeranno alla famiglia dell’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, 56 anni, deceduto dopo essere stato picchiato per aver tentato di sedare una rissa provando a soccorrere un giovane che stava chiedendo aiuto. È il giorno del cordoglio. Nel pomeriggio, in sala Ajace, dalle 17.30 alle 19.30, sarà esposta la bara. D’intesa con la famiglia, il Comune ha organizzato l’ultimo silenzioso abbraccio della città. (gelocal.it)

Ne parlano anche altre fonti

È il momento del cordoglio. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (Antenna Tre)

Samuele Battistella è determinato a restare in carcere, mentre Daniele Wedam e Abdallah Djouamaa chiedono gli arresti domiciliari. A quasi due settimane dalla tragica rissa di Udine, dov’è morto l’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, sul piano delle misure cautelari potrebbero dividersi i destini dei tre ragazzi. (ilgazzettino.it)

Shimpei Tominaga, folla alla camera ardente nel Municipio di Udine per l'imprenditore morto nel tentativo di sedare una rissa

Questo è il momento del silenzio e del rispetto ma quanto accaduto dimostra inequivocabilmente come non sia più rinviabile una profonda riflessione sulla sicurezza e sull'escalation di fenomeni di violenza che sta colpendo le nostre città . (ilgazzettino.it)

Centinaia di persone composte e silenziose, ieri sera, a Udine, hanno salutato per l’ultima volta Shimpei Tominaga, 56 anni, l’imprenditore giapponese picchiato a morte per aver tentato di sedare una rissa. (Il Messaggero Veneto)

La camera ardente è stata aperta questo pomeriggio nella sala Ajace del palazzo municipale. (ilgazzettino.it)