La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’anno prossimo sarà diverso: potrà arrivare David del Lille. Non Osimhen la cui clausola non è valida per l’Italia, Adl non lo darebbe mai alla Juve La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni) Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: Il destino di Vlahovic non è tuttavia di strettissima attualità: salvo inattese accelerazioni nelle prossime settimane, lo diventerà tra gennaio e marzo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

L'avventura di Arnaud Kalimuendo allo Stade Rennais potrebbe concludersi quest'inverno. Già in partenza durante la finestra di trasferimento estiva, l'ex giocatore del Lens è già stato indicato come una delle partenze prese in considerazione per gennaio. (Tutto Juve)

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

"Juve in prestito" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Giuntoli ha due urgenze e il rinnovo di Vlahovic da trattare. Il futuro del centravanti serbo sul tavolo a dicembre: senza accordo per prolungare il contratto sarà ceduto in estate. (Tutto Napoli)

Zazzaroni: "Giuntoli è alla ricerca di rinforzi, ma attenzione ad una cosa..."

Jovic Juve, anche l’attaccante rossonero nel radar di Giuntoli: ma quest’aspetto non convince i bianconeri (Juventus News 24)

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca (TUTTO mercato WEB)

Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare delle possibili mosse della Juventus in vista della sessione invernale di mercato che si terrà a gennaio. Zazzaroni: "Giuntoli è alla ricerca di rinforzi, ma attenzione ad una cosa... (Bianconera News)