L’ex cestista dell’Unieuro Forlì, Rush: “Los Angeles è in fiamme, non posso tornare”

L’ex cestista dell’Unieuro Forlì, Rush: “Los Angeles è in fiamme, non posso tornare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ESTERI

Forlì, 10 gennaio 2025 – “La mia famiglia e io stiamo bene. Avremmo dovuto tornare a casa nostra, a Los Angeles, mercoledì mattina, ma dopo aver parlato con amici che vivono lì abbiamo deciso di rimandare la partenza di qualche giorno”. L’ex cestista Erik Rush, americano con passaporto svedese e straniero nelle fila dell’Unieuro Forlì dal 2019 al 2022, è stato costretto a rimanere ancora in Romagna dagli incendi che devastano la città californiana. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Annie Harvilicz, veterinaria, finora ha ne ha ospitati 41 e il numero è destinato a salire. Con un post pubblicato martedì sui suoi canali social, la Harvilicz ha lanciato un appello per evitare che gli animali venissero abbandonati: «Ho un vecchio ospedale veterinario vuoto a Marina del Rey. (ilmessaggero.it)

Los Angeles brucia ancora. Joe Biden rinuncia al suo viaggio in Italia. (Fanpage.it)

Le immagini di ville di celebrità ridotte in cenere hanno catturato l'attenzione dei media, accentuando la gravità della situazione in uno Stato noto per il suo forte impegno ambientalista.​Mentre il dibattito sul cambiamento climatico si intensifica, gli scienziati avvertono di non confondere eventi climatici estremi con il cambiamento climatico a lungo termine. (Corriere TV)

Elisabetta Canalis e gli incendi di Los Angeles: “Un disastro così non si era mai visto, ho amiche che hanno perso tutto”

Le fiamme che hanno avvolto Los Angeles portano forte l’odore acre dei sogni bruciati tra la Hollywood Walk of Fame e Sunset Boulevard, lì dove il cinema raggiunge il significato assoluto. Sancito anche dalle Stelle, un podio più in alto delle mani impresse nel cemento. (La Stampa)

ore 16:46 l'incendio più distruttivo a Los Angeles (3bmeteo)

Nei giorni scorsi, dalla casa che divide con la figlia e con il nuovo compagno Georgian Cimpeanu, aveva documentato sul suo “Instagram”… Parla al telefono, tra un volo e l’altro, Elisabetta Canalis che nella città degli angeli abita dal 2012. (La Stampa)