NBA, incendi a Los Angeles: Lakers-Hornets, prevista nella notte, viene posticipata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lega ha scelto di non far disputare la gara in programma nella notte alla Crypto.com Arena, situata a downtown Los Angeles, in virtù degli incendi che ancora stanno divampando in tutta l'area cittadina. Sarà comunicata successivamente la data di recupero della partita. "Per via degli incendi, ancora in corso, nell'area di Los Angeles, la gara prevista per stanotte tra Los Angeles Lakers e Charlotte Hornets è stata posticipata". (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Attualmente sono almeno cinque gli incendi che imperversano a Los Angeles. In questo disastro devastante, sono stati confermati cinque morti e a 130mila persone è stato consigliato di evacuare le loro case per sicurezza. (Vogue Italia)
C’è Marco Sonzini, l’ingegnere del suono nato a Piacenza ma ormai residente da anni a Los Angeles, che è stato costretto a fuggire da Hollywood incendiata e che si è trovato la macchina sepolta da un albero: completamente distrutta. (Libertà)
Riot Games, noto studio di sviluppo dietro League of Legends con sede a Los Angeles, ha temporaneamente chiuso i suoi uffici, lasciandoli aperti solo per le "funzioni critiche", a causa dei devastanti incendi che stanno colpendo la città e le aree circostanti. (Spaziogames.it)
Inferno di fuoco a Los Angeles, le case delle star rase al suolo (DiLei)
Questa clip del ‘Palisades Fire’ è tratta dalla telecamera The ALERTCalifornia Temescal Trailhead e mostra come, in un periodo breve di tempo (90 minuti), il vento intenso sia in grado di far precipitare unasituazione già critica in una zona di Palisades. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le fiamme che da giorni avvolgono Los Angeles sono forse l’immagine scioccante e reale di quello che i cambiamenti climatici stanno facendo al nostro pianeta. (ilmessaggero.it)