Fontana: "Spero di accogliere Papa Francesco alla Camera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, ha rivolto un augurio di guarigione a Papa Francesco e ha detto di sperare di poterlo "accogliere alla Camera" così come avvenne con la visita di Giovanni Paolo II a Montecitorio nel novembre 2002. L'auspico è stato espresso da Fontana al termine della cerimonia in ricordo di Papa Wojtyla a vent'anni dalla sua scomparsa, svoltasi a Montecitorio. Alla cerimonia, a cui era presente anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa, sono intervenuti Pier Ferdinando Casini, mons. (Tgcom24)
Su altre testate
– “Vent’anni fa, il mondo piangeva la morte di un Papa che aveva segnato la storia, non solo per la sua guida spirituale, ma anche per il suo coraggio, la sua profondità e la sua incessante testimonianza di amore. (Askanews)
San Giovanni Paolo II è stato uno dei Papi più longevi e carismatici della storia. «Sappiamo che il Papa si unisce spiritualmente con noi. (Il Sole 24 ORE)
Ancora in ricordo di papa Wojtyla, le parole del cardinale Semeraro e del giornalista Jas Gawronski Giovanni Paolo II, 20 anni senza il Papa polacco. Il ricordo di Semeraro e Gawrosky (Tv2000)
Il cardinale Parolin alla Messa di anniversario: "Wojtyla non ha mai cercato di piacere agli uomini, ma a Dio" Vent’anni fa moriva san Giovanni Paolo II. Erano le 21,37 del 2 aprile 2005. (- Corriere Cesenate)
Messa per Giovanni Paolo II. Parolin: “Instancabile servizio per la pace” Il 2 aprile di 20 anni fa si spegneva Giovanni Paolo II. Tra le iniziative per ricordare il Santo Pontefice polacco, una Messa, a San Pietro, celebrata dal cardinale Parolin, che, nella sua omelia, ha messo in rilevo il suo “instancabile servizio per la pace”. (Tv2000)
Il presidente della Camera, il veronese Lorenzo Fontana, ha rivolto un augurio di guarigione a Papa Francesco, e ha detto di sperare di poterlo "accogliere alla Camera" così come avvenne con la visita di Giovanni Paolo II a Montecitorio nel novembre 2002 (L'Arena)