Aereo in volo precipita in Kazakistan, il video

Aereo in volo precipita in Kazakistan, il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

Kazakistan, 25 Dicembre -Non ci sono ancora informazioni precise sulle cause dell’incidente aereo di mercoledì mattina vicino ad Aktau, in Kazakistan, in cui un aereo di linea gestito dall’Azerbaijan Airlines si é schiantato a terra provocando la morte di 38 persone. Sull’aereo ce n’erano 67 in tutto, 5 delle quali membri. Il Video in alto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia del fatto che il velivolo civile sarebbe stato colpito dall’antiaerea russa è pubblicata pure dal Wall Street Journal, che si basa su varie fonti. Inoltre, un video girato dopo l’incidente mostra diverse perforazioni nella sezione di coda dell’aereo. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Secondo la ricostruzione, raccolta da Euronews, il missile sarebbe stato lanciato contro il volo 8432 durante un'attività di droni sopra Grozny e le sch… (la Repubblica)

L'aereo si è schiantato dopo che aveva deviato la sua rotta da una zona in cui negli ultimi mesi la Russia ha usato la difesa aerea contro i droni ucraini. Lo hanno reso noto alla Reuters quattro diverse fonti informate sull'inchiesta in corso in Azerbaigian, secondo quanto si legge sul Guardian. (Adnkronos)

Ultima ora. Esclusivo: aereo precipitato in Kazakistan a causa di un missile russo, secondo le prime indagini

Letteralmente un’ora dopo un aereo di linea … Soltanto il giorno prima Khamzat si era vantato sui social della «distruzione di tutti i droni» nel cielo della Cecenia, negando che «qualcosa sarebbe stato colpito». (La Stampa)

Il ministero delle Emergenze russo ha evacuato i sopravvissuti del disastro aereo avvenuto in Kazakistan. Nove cittadini russi, tra cui un bambino, sono stati portati da Aktau a Mosca con un volo speciale. (LAPRESSE)

PUBBLICITÀ Fonti governative azere hanno confermato in esclusiva a Euronews giovedì che un missile terra-aria russo ha causato l'incidente aereo della Azerbaijan Airlines ad Aktau mercoledì. (Euronews Italiano)