Milan-Udinese, FORMAZIONI UFFICIALI: torna Lovric, c'è Iker Bravo

Milan-Udinese, FORMAZIONI UFFICIALI: torna Lovric, c'è Iker Bravo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Sono state ufficializzate le formazioni di Milan e Udinese, che si affronteranno tra pochi minuti a San Siro. Runjaic conferma la difesa vista contro il Lecce, mentre in mezzo al campo torna Lovric.... (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Milan-Udinese: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Il cammino del Milan in Serie A riparte da San Siro. Più precisamente contro l'Udinese, nel match valido per l'ottava giornata del campionato. Sarà il terzo anticipo di sabato 19 ottobre, dopo quelli andati in scena alle 15 che hanno visto protagoniste Como-Parma e Genoa-Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)

Le mosse di Fonseca per tenersi il Milan: parole chiare e scelte forti, da Abraham a Leao

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. 12.32 - Tra le novità della formazione del Milan che stasera dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l'Udinese a San Siro c'è anche la presenza dall'inizio a destra di Samuel Chukwueze che avrà quindi una grande chance da titolare da sfruttare. (Milan News)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, il tecnico rossonero è pronto a operare diversi cambi nell'undici titolare: Thiaw favorito su Pavlovic. (Goal Italia)