Osimhen, il Napoli vuole 100 milioni di euro per il suo centravanti. Quella squadra è pronta a trattare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen, il centravanti del Napoli lascerà il Vesuvio ma soltanto per quella grande cifra. Ecco le indiscrezioni in casa azzurra Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport Victor Osimhen con grande sicurezza abbandonerà il Napoli per poter fare una grande plusvalenza in estate: ovviamente nel mezzo anche il solito interesse della Juve. Tuttavia i partenopei vorrebbero addirittura 100 […] (CalcioNews24.com)
Su altre testate
Dopo averlo sfiorato in estate, il Chelsea non molla Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, super anche al Galatasaray, in estate tornerà al Napoli per fine prestito ma non resterà all'ombra del Vesuvio. (Goal Italia)
Prosegue l’incredibile stagione del Napoli che contenderà lo Scudetto all’Inter fino alla fine. Intanto, però, la dirigenza è molto focalizzata sul futuro e in modo particolare sulla questione legata al Centro Sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Juventus | Potrebbe finire con un attaccante dalla Premier League la telenovela centravanti per la Juventus in vista della prossima stagione. L’indiscrezione è stata lanciata dai colleghi di TBR Football, che vogliono Cristiano Giuntoli deciso a portare a casa un nuovo centravanti, di nazionalità danese. (News Sports)

Il destino di Victor Osimhen è ancora in maniera teorica nelle mani del Napoli. Il club azzurro dopo la mancata cessione della scorsa estate detiene ancora il cartellino del capocannoniere del campionato turco. (CalcioMercato.it)
L’esperienza di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe non essere solo temporanea. L’attaccante nigeriano, che si è ambientato rapidamente nel club turco, ha espresso la sua volontà di rimanere a Istanbul. (Europa Calcio)
infatti, come riferito da Sky il centravanti ha nel suo contratto una clausola da 75 milioni di euro, qualcosa in più qualora a farsi avanti dovesse essere la Vecchia Signora. Affare che al momento sembra essere decisamente difficile. (ilBianconero)