Operazione Colomba e il Giubileo del volontariato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Operazione Colomba e il Giubileo del volontariato Caterina Ferrua è attiva con Operazione Colomba (corpo civile di pace della Comunità Papa Giovanni XXIII) da dieci anni. Con Operazione Colomba è stata in Palestina, al confine tra Polonia e Bielorussia, in Ucraina e per alcuni anni in Libano, dove tuttora lavora per il progetto dei corridoi umanitari per i profughi siriani. Racconterà la sua storia in occasione del Giubileo del volontariato. (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

Bisaccia . Con grande gioia i volontari della protezione civile di Bisaccia , hanno partecipato a Roma , alla santa messa in piazza San Pietro. (Virgilio)

Oggi e domani esponenti della Croce Rossa Italiana – Comitato di Biella si trovano in Piazza S.Pietro a Roma, per vivere un’esperienza unica: il Giubileo del Mondo del Volontariato. Volontari della Croce Rossa di Biella a Roma (La Provincia di Biella)

I volontari sono segni di speranza e umanità nei deserti di povertà. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sconfitta, però, non è definitiva, perché Dio ci solleva da ogni caduta con il suo perdono, infinitamente grande nell'amore». «Davanti alla tentazione, noi talvolta cadiamo: siamo tutti peccatori. (Corriere Roma)

(Adnkronos) – “La nostra strategia si basa su un modello di partnership win-win, di lungo periodo e a investimenti zero per i nostri clienti. Together'”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)