E’ subito grande corsa agli sconti

E’ subito grande corsa agli sconti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo ECONOMIA

Sono partiti i saldi: ed è subito grande caccia all’affare. Il freddo di questa mattina non ha fermato i Rodigini. In tanti hanno affollato i centri commerciali, Fattoria in testa, ma moltissimi hanno anche deciso di fare un giro per il centro storico alla ricerca di occasioni e di quel pezzo che avevano visto precedentemente, ma che ora trovano a un prezzo più accessibile. Sono in tanti e di tutte le età a popolare i negozi e i commercianti sono molto indaffarati per garantire, in questo primo fine settimana di saldi, un ottimo servizio per i clienti che stanno fiutando il giusto acquisto per il rapporto qualità prezzo. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altre testate

Circa il 60% della popolazione italiana è pronta a partecipare ai saldi, una crescita significativa rispetto al 55% del 2024, dimostrando una maggiore propensione all'acquisto. (LA STAMPA Finanza)

Così, se le associazioni dei negozianti romani arrivano ad ipotizzare per il 4 gennaio perfino un più 10% rispetto all’anno scorso, per il 5 gennaio parlano di un «blocco» dovuto al maltempo ed ai tanti romani ancora fuori città. (Corriere Roma)

I saldi invernali 2025 si confermano un appuntamento imperdibile per i consumatori italiani, con una previsione di vendite complessive che raggiunge i 6 miliardi di euro, segnando un incremento del 10% rispetto ai 5,45 miliardi dello scorso anno. (ilmattino.it)

Via ai saldi invernali: "Tanto movimento, ma è soltanto l’inizio"

La necessità dei Citizens di trovare un regista è emersa dopo il grave infortunio di Rodri, subito a settembre durante la sfida di Premier League contro l’Arsenal. (Europa Calcio)

Lo store della catena internazionale è tr… (La Repubblica)

Trenta, quaranta e cinquanta per cento. "Fino a qui non possiamo lamentarci per niente – spiega Alessandra, la titolare di Laltrastoria di via Sigismondo -. (il Resto del Carlino)

E’ subito grande corsa agli sconti