Cacciata dal ristorante 'All You Can Eat' dopo 4 ore e mezza perché non smetteva di divorare cibo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso ECONOMIA

Gli "All You Can Eat" sono ristoranti a "buffet", dove i golosi possono cedere alle proprie tentazioni senza restrizioni. Si paga l'ingresso e si mangia quanto si vuole. Ma cosa accade quando uno di loro supera ogni aspettativa, mettendo a dura prova il ristorante? Ecco la storia di Madison, una tiktoker nota per le sue incredibili prodezze culinarie. Praticamente una ragazza con uno stomaco senza fondo. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

La popolarità, poi, arrivò con “Tre metri sopra il cielo”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Federico Moccia. (Proiezioni di Borsa)

In un filmato la ragazza ha mostrato di essere stata dentro ad un ristorante per ben 12 ore consecutive. Si è presentata in un ristorante all you can eat, ma dopo quattro ore e mezza che le veniva servito sempre nuovo cibo, i camerieri hanno deciso di cacciarla. (Open)

Madison è una tiktoker diventata virale per le sue personali sfide contro gli “all you can eat“, nonché le tipologie di ristoranti che ti permettono di mangiare tutto quello che vuoi ad un prezzo fisso. (Il Fatto Quotidiano)

TikToker mangia per oltre 4 ore in un ristorante all you can eat: cacciata dai camerieri Una TikToker statunitense è stata cacciata dai camerieri di un ristorante dopo aver passato più di 4 ore al tavolo. (Fanpage.it)

Naturalmente, i locali che offrono un servizio simile contano su un certo equilibrio tra chi mangia davvero tanto e chi invece non ne approfitta e ciò permette loro di mantenere comunque un margine di guadagno. (ilmessaggero.it)

Pubblicità (Gambero Rosso)