Italiano: “Perché ho inserito Ferguson, bravo Orsolini, Miranda e su Urbanski…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Con grande sincerità penso che abbiamo superato la fase della conoscenza. C'era solo necessità di aggiungere la ciliegina a questo periodo. Oggi stiamo crescendo in condizione, in intesa, in maturità. Io sto capendo meglio tanti ragazzi, vedo crescita e impegno. C'è anche da dire che con oggi otteniamo 8 risultati utili consecutivi, ma mancavano le vittorie che finalmente sono arrivate". MIRANDA - "Sta crescendo. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)
Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)
"Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. (Sport Mediaset)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Il Bologna torna a vincere al Dall'Ara dopo 7 mesi e lo fa battendo il Lecce grazie ad un gol di Orsolini, a segno all'85'. Grazie ai tre punti conquistati oggi la squadra di Italiana sale a quota 15 punti con una gara, quella contro il Milan, ancora da recuperare. (Il Mattino di Padova)
Decide il match la rete di Orsolini all'85' (LAPRESSE)