Samantha de Grenet e la malattia della madre a Verissimo: «Sono impotente, ma per fortuna divido il dolore insieme ai miei fratelli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna come ogni weekend l'appuntamento con Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tanti, come sempre, gli ospiti di oggi. Tra questi anche Samantha De Grenet. Samantha De Grenet chi è Samantha De Grenet nasce a Roma il 9 novembre del 1970 (ha 54 anni) ed è alta 1 metro e 73. Di famiglia altolocata e aristocratica franconapoletana, Samantha De Grenet è la secondogenita di Mario De Grenet, figlio di Ugo De Grenet, tenente di vascello di un’antica famiglia nobile francese, e Amalia de Sangro, principessa di Fondi. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Le indagini sulla morte di Dolores porteranno a conseguenze serie, culminando in un agguato alla moglie di Manuel. Di fronte a un evento così scioccante, Manuel sarà devastato, mentre il medico dovrà affrontare la difficile scelta di salvare Exposito. (SofiaOggi.com)

Questo racconto non solo ha fatto emergere la bellezza dei legami familiari, ma ha anche messo in luce le sfide emotive che molti affrontano quando si trovano a dover prendersi cura dei propri cari. Recentemente, nella nota trasmissione “Verissimo”, la showgirl Samantha De Grenet ha condiviso un’importante parte della sua vita privata, toccando il cuore di molti telespettatori con la sua sincerità e il suo affetto per i genitori. (SofiaOggi.com)