Delitto di Garlasco, il caso dell'omicidio di Chiara Poggi riaperto 18 anni dopo: ecco chi è il nuovo indagato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

La nuova indagine Sotto le unghie della 26enne Chiara Poggi è stato trovato materiale organico e questa nuova indagine avrebbe individuato a chi appartiene. Ci sarebbe, secondo la procura di Pavia, intorno a due dita delle mani della vittima, materiale genetico che non appartiene ad Alberto Stasi, ma sarebbe di Andrea Sempio. Chi è Andrea Sempio Andrea Sempio oggi ha 37 anni. All'epoca del delitto aveva 19 anni ed era amico del fratello di Chiara. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Reggiana-Sampdoria, possibile ballottaggio in mediana per Leonardo Semplici: ecco chi si gioca una maglia da titolare, il punto (SampNews24.com)

Uno dei giocatori che si è legato maggiormente alla maglia della Sampdoria negli ultimi anni è di certo Bartosz Bereszynski. Il terzino blucerchiato, vincitore di uno scudetto con la maglia del Napoli, è infatti prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del Club blucerchiato. (SampNews24.com)

I tifosi della Sampdoria s’infuriano per le continue limitazioni nelle partite: le ultime sui blucerchiati e sulla prossima sfida di cadetteria (SampNews24.com)

Superba Calcio 2017: «Vogliamo ringraziare la Sampdoria per questo incontro formativo. Questi eventi sono il frutto dell’affiliazione tra le due società»

A seguire il […] (CalcioNews24.com)

Reggiana Sampdoria, ci sono novità importanti in vista del match tra blucerchiati e granata riguardo la vendita dei biglietti. Le... (SampNews24.com)

POST SOCIAL – «FORMAZIONE E CRESCITA: UNA SERATA SPECIALE CON LA SAMPDORIA. Il Superba calcio 2017, attraverso i social, ha voluto ringraziare la Sampdoria per l’incontro formativo avvenuto tra le due società nell’ambito del Next generation. (SampNews24.com)