Triplice fischio - Aston Villa-Juve, Morina: "Nessun dubbio sul gol annullato"

Triplice fischio - Aston Villa-Juve, Morina: Nessun dubbio sul gol annullato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Gil Manzano ammonisce sei calciatori, i primi due per protesta. Giusti i gialli in particolare a Pau Torres e a Kalulu - l'analisi di Ezio Morina a TuttoJuve commentando la direzione di gara di Aston Villa-Juventus. A inizio secondo tempo Conceiçao chiede un rigore per il il tocco in area con il braccio di Pau Torres. L'arbitro non interviene così come il Var che lascia la decisione allo spagnolo (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex arbitro Giampaolo Calvarese ha analizzato l'episodio decisivo di Aston Villa-Juventus, il gol annullato in pieno recupero ai padroni di casa che avrebbe condanndato la squadra di Motta alla sconfitta in Champions League: "Si è capito poco perché Gil Manzano all'inizio ha indicato il centrocampo. (L'Interista)

L'allenatore dell'Aston Villa, Unai Emery, non ha capito il motivo per cui la rete di Rogers sia stata annullata. Le sue perplessità sono state esternate nel corso dell'intervista che l'allenatore spagnolo ha rilasciato ai microfoni di Prime Video. (Bianconera News)

A Birmingham la Juventus pareggia 0-0 anche contro l’Aston Villa, quattro giorni dopo aver conquistato un punto in campionato, con lo stesso risultato, contro il Milan a San Siro. La squadra di Thiago Motta, infatti, va sotto al 93’. (Corriere della Sera)

In Aston Villa-Juve il gesto dell'arbitro sul gol annullato al 94° inganna tutti, Emery: "Derubati dal Var"

Gil Manzano indica il centrocampo; dalle immagini non è del tutto chiaro se segnali il fallo o assegni la rete. La logica fa propendere però per la seconda ipotesi, per due motivi. (OneFootball - Indonesia)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Cosa è successo? Una segnalazione che, normalmente, lascerebbe pensare all'assegnazione della rete. (Fanpage.it)