LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Français SPORT

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". UN JACKPOT CONSISTENTE (Gazzetta dello Sport) Per ogni squadra che raggiunge gli Ottavi è previsto un corrispettivo UEFA di 11 milioni di euro. Per il Club la Champions è casa: il Milan entrerebbe nel salotto delle otto grandi d'Europa verosimilmente conquistando quattro successi nelle prossime quattro partite. (OneFootball - Français)

Ne parlano anche altre fonti

Conquistare gli ottavi di Champions senza passare dai playoff è un bene anche dal punto di vista economico: vediamo quanto vale la qualificazione. Particolarmente suggestivo è anche il sistema di qualificazione: le prime otto volano direttamente agli ottavi di finale, le squadre dal nono al ventiquattresimo posto sono costrette a disputare un playoff aggiuntivo per determinare le restanti qualificate. (Goal Italia)

Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. L'Inter affronta in casa il Lipsia mentre l'Atalanta affronta in trasferta lo Young Boys. Queste le formazioni ufficiali. Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. (SOS Fanta)

Dopo l'ultima sosta per le Nazionali del 2024, ricomincia la Champions League. Oggi comincerà la quinta giornata della phase league della massima competizione europea, il penultimo del 2024 considerando che settima e ottava giornata si disputeranno a gennaio 2025. (Milan News)

Calcio in tv: la Champions League di martedì 26

A 21 giorni dall'ultima volta, si ritorna in campo per la quinta giornata della fase a gironi, dopo aver assistito a quattro turni ricchi di gol ed emozioni, dove non sono mancati risultati a sorpresa. (Sky Sport)

Quinta giornata di Champions League (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan gioca alle 18,45 a Bratislava contro lo Slovan, telecronaca su Sky Sport Uno a cura di Maurizio Compagnoni affiancato da Aldo Serena al commento tecnico mentre Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio sono impegnati tra bordo campo e spogliatoi. (La Stampa)