Oggi (ore 18) il primo test dell’era Conte

Oggi (ore 18) il primo test dell’era Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Si alza il sipario sulla nuova era di Antonio Conte, anche se la prima amichevole di oggi pomeriggio (ore 18) allo stadio di Carciato avrà un significato tecnico molto relativo, visto che i dilettanti dell’Anaune saranno per il Napoli uno sparring partner molto morbido. Ma l’amichevole numero 33 degli azzurri in 14 anni di ritiri estivi in Trentino è attesa lo stesso con curios… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che - nonostante tutto - accompagna il Napoli di Antonio Conte in campo: e a distanza di due mesi dall'ultima volta, gli azzurri sembrano aver già cambiato pelle. È vero, mezza squadra è ancora fuori, il mercato è in divenire e il nuovo allenatore lavora da pochi giorni con il gruppo, ma una prima novità per questo pomeriggio già c'è: il ritorno della difesa a 3. (ilmattino.it)

Primo tempo Napoli-Anaune, azzurri in vantaggio all'intervallo con Spinazzola! (Tutto Napoli)

I numeri di maglia contro l'Anaune, Rafa Marin col 16: la scelta dei nuovi acquisti Scelti i numeri di maglia per il primo test amichevole del ritiro di Dimaro-Folgarida. Gli azzurri, impegnati quest'oggi contro la squadra locale dell'Anaune Val di Non, hanno scelto la numerazione che probabilmente in alcuni casi verrà usata anche per l'intera stagione. (Tutto Napoli)

Pagelle Napoli-Anaune 4-0 Top & Flop: treno Spinazzola, toro scatenato Cheddira e super Gaetano! Anguissa-Cajuste? Nì

Il Milan starebbe valutando i profili di Aaron Wan Bissaka e Issa Kaboré per la fascia destra. (Europa Calcio)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 11' - Mazzocchi prende il fondo sulla destea. Cross all'indietro per l'inserimento di Simeone, che calcia di prima intenzione ma non trova lo specchio. (Tutto Napoli)

Ritiro Napoli Dimaro 2024 / Napoli-Anaune Val Di Non 4-0 è la prima uscita ufficiale stagionale della squadra 2024/25 di mister Antonio Conte, la prima amichevole della nuova stagione che ha messo in mostra qualche calciatore più di altri. (CalcioNapoli24)