Il preparatore di Balotelli: "Deve fare almeno 10 gol. Gilardino con la Viola lo lancia di sicuro"

Il preparatore di Balotelli: Deve fare almeno 10 gol. Gilardino con la Viola lo lancia di sicuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Balotelli? Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito SuperMario passo dopo passo. Un percorso lungo, fatto di campo, palestra, esercizi e costante sudore, in cui l’attaccante si è impegnato al massimo in attesa che il Genoa si decidesse a vestirlo di rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Balotelli ha 34 anni compiuti e un’inattività che dura da cinque mesi (l’ultima partita giocata con l’Adana Demirspor è datata 12 maggio 2024), punteggiata da allenamenti svolti in palestra o sul campo dell’Atletico Castegnato con un preparatore. (Corriere della Sera)

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. A mettere nero su bianco il suo ingaggio è stato il club rossoblù attraverso i propri canali ufficiali. (Buon Calcio a Tutti)

Mario Balotelli torna in Serie A , ora è ufficiale. L'attaccante ha svolto le visite mediche con successo e in seguito ha firmato il contratto con il Genoa, sbarcando così alla corte di Alberto Gilardino. (Eurosport IT)

Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare"

Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

La squadra ha ripreso la preparazione. (Tiscali)

Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare" (TUTTO mercato WEB)