Balotelli torna in Serie A, ufficiale l'accordo con il Genoa: 'Vedrete se ho il fuoco dentro'

Balotelli torna in Serie A, ufficiale l'accordo con il Genoa: 'Vedrete se ho il fuoco dentro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Balotelli torna in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante italiano è pronto ad affrontare questa nuova avventura in Italia. Balotelli è arrivato in città nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre. Genoa, ecco Balotelli (GianlucaDiMarzio.com)

Manca soltano l’ufficialità per l’ingaggio del giocatore svincolato: questione di poco. L’attaccante si è anche allenato oggi pomeriggio a Pegli: è dunque a disposizione del tecnico Alberto Gilardino che valuterà le sue condizioni per l’eventuale convocazione in Genoa-Fiorentina di giovedì prossimo. (Pianetagenoa1893.net)

In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. "L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. (Sport Mediaset)

Ufficiale, Balotelli torna in Serie A: accordo con il Genoa, ecco lo stipendio

Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)

L'attaccante ha poi svolto un allenamento personalizzato.GENOVA (ITALPRESS) - Adesso c'è l'ufficialità: Mario Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Dunque, è un nuovo calciatore del Genoa (Tiscali)

L’attaccante è pronto così a fare ritorno in Serie A dopo oltre quattro anni, grazie anche alla spinta del tecnico Alberto Gilardino: «Il suo può essere un profilo adatto, è un giocatore svincolato che io conosco. (Calcio e Finanza)