Christian Vieri finisce in ospedale. Cosa è successo? "Mi devo curare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Everyeye Lifestyle SPORT

“Tutti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Ho detto: mi prendo il classico antidolorifico due o tre giorni e mi passa”, così non è stato e quella che doveva essere una vacanza, per Christian Vieri, si è trasformata in una vera e propria odissea. Sì perché l’ex calciatore è stato ricoverato in ospedale. Sui social ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan, pubblicando le foto con indosso una mascherina sul volto, disteso su un letto d’ospedale - qui trovate la notizia completa sul ricovero di Christian Vieri. (Everyeye Lifestyle)

La notizia riportata su altri giornali

"Grazie a tutti per i messaggi...'', ha aggiunto il 51enne ex centravanti di Inter e Milan. "Per fortuna non è polmonite. (Sportmediaset)

Attimi di apprensione per Christian Vieri, che durante una vacanza alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo e le due figlie ha accusato un malore, tale da costringerlo a interrompere il viaggio e a rientrare anticipatamente. (il BiancoNero)

Da turista alle Maldive alla ... vacanza in ospedale: l'ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan in Serie A, Christian 'Bobo' Vieri ha raccontato sui social la disavventura vissuta negli ultimi giorni, tale da costringerlo a fare subito rientro a Milano. (Pianeta Milan)

Malore alle Maldive per Vieri: "Un polmone stava bene, l'altro fischiava"

L’ex centravanti della Nazionale, 51 anni, ha condiviso sui suoi social le foto che lo ritraggono su un letto d’ospedale e con una mascherina sul viso: “Tutti mi chiedono come sto. Ho detto: mi prendo il classico antidolorifico due o tre giorni e mi passa”, ha raccontato l’ex calciatore. (la Repubblica)

"Grazie a tutti per i messaggi...'', ha poi concluso Bobo. "Per fortuna non è polmonite. (FC Inter News)

"Tutti mi chiedono come sto... Malore alle Maldive per Vieri: "Un polmone stava bene, l'altro fischiava" (Milan News)