Un pezzo di sinistra lascia Kamala Harris ▷ "Dovrebbe essere notizia in prima pagina: ora è sotto"

Un pezzo di sinistra lascia Kamala Harris ▷ Dovrebbe essere notizia in prima pagina: ora è sotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Radio Radio ESTERI

USA 2024, altra rinuncia da parte dem nei confronti di Kamala Harris? Se infatti, come anticipato da Gianluca Borrelli di Termometro Politico, si prevede una dura elezione per la candidata democratica, un’altra indiscrezione peggiora le cose. Un pezzo della Sinistra, quella tradizionale, potrebbe decidere di non supportare la Harris contro Trump. “C’è un problema grandissimo – dice Borrelli – del Partito Democratico con le unions, ovvero i sindacati. (Radio Radio)

Su altre testate

Manca meno di un mese all'election day e il duello elettorale tra Kamala Harris e Donald Trump appare come un testa a testa all'ultimo voto. La vice presidente ha un modesto vantaggio a livello nazionale, del 3,4% secondo l'ultima media di The Hill. (Adnkronos)

«Who knows?», chi lo sa? È l’eterna risposta che si ottiene ogni volta che domandiamo chi vincerà la più incerta delle corse alla presidenza degli Stati Uniti. I pronostici li danno alla pari. «Too close to call», troppo vicini per un risultato certo. (Avvenire)

Tra meno di un mese l’America avrà un nuovo presidente: chi è in testa alla corsa? Oggi cominciamo dando un’occhiatina furtiva agli ultimi sondaggi (e alle ultime mosse di Kamala Harris e Donald Trump) prima di planare tra il Mediterraneo e l’Europa orientale dove soffiano i noti venti di guerra. (Corriere della Sera)

"Non sono Biden", Harris tra lealtà e distanza a un mese da elezioni Usa

Ma, come previsto, dopo l’ondata di ottimismo e vigore per la scelta di una candidata più giovane e dinamica, l’incoronazione della convention e la vittoria della Harris nel dibattito presidenziale con Trump, è venuto, per i democratici, il momento di confrontare l’ottimismo della volontà col pessimismo della ragione. (Corriere della Sera)

Tra poco meno di due mesi gli statunitensi andranno al voto. Trump sembrerebbe in vantaggio su Kamala Harris, perché, come sottolinea Fabio Duranti: “Se i sondaggi danno un probabile sostanziale pareggio, significa che Trump è avanti di diversi punti”. (Radio Radio)

A ricordarlo, citando... Tra le battute più apprezzate fatte da Kamala Harris durante il dibattito presidenziale di settembre, al primo posto figura "Chiaramente, non sono Joe Biden". (Virgilio)

Un pezzo di sinistra lascia Kamala Harris ▷ "Dovrebbe essere notizia in prima pagina: ora è sotto"