Atp Finals, Sinner-Fritz su Sky Sport e sulla Rai: dove vederla

Atp Finals, Sinner-Fritz su Sky Sport e sulla Rai: dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Attesa per l'ultimo atto delle Atp Finals in corso di svolgimento a Torino. All'Inalpi Arena alle 18 si affrontano Jannik Sinner, alla seconda finale consecutiva, e Taylor Fritz, n.5 della classifica. Sinner ha già battuto Fritz martedì scorso 6-4 6-4 durante il girone di qualificazione alla semifinale. Fritz è arrivato in finale battendo Zverev 6-3 3-6 7-6(3) mentre l'azzurro ha letteralmente travolto Ruud nella sua semifinale battendolo 6-1 6-2. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

E' il giorno della finale delle Atp Finals: Jannik Sinner affronta Taylor Fritz, a caccia del titolo di 'maestro'. Qui l'avvicinamento alla partita. Il match in programma alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Succede poi dell’altro. (OA Sport)

Jannik Sinner ci riprova alle Atp Finals. Un remake della finale degli Us Open 2024 che da una parte lascia ben sperare i tifosi dell'allievo di Vagnozzi e Cahill e dall'altra nasconde anche qualche insidia. (Sport Mediaset)

Sinner sfida Fritz alle ATP Finals di Torino: come vedere la finale gratis oggi in tv e streaming

Jannik Sinner gioca contro Taylor Fritz nella finale delle ATP Finals di Torino. Si gioca oggi domenica 17 novembre alle ore 18 all'Inalpi Arena di Torino, con l'azzurro che proverà a riscattare la sconfitta della scorsa stagione. (Fanpage.it)

Grazie a questo successo, Sinner è dventato il più giovane a raggiungerere due finali di fila alle Nitto ATP Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002. Il numero 1 del mondo Jannik Sinner, (Tiscali)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. E' arrivato il grande giorno. Jannik Sinner scende in campo per l'atto conclusivo delle ATP Finals di Torino: il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, sfiderà l'americano Taylor Fritz (Goal Italia)