Non ci sarà il tandem Esposito in Under 21: Francesco Pio ha lasciato il ritiro della Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà, almeno questa volta, l'opportunità di vedere insieme i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito in campo con la maglia dell'Under 21. L'attaccante dello Spezia, infatti, ha dovuto lasciare il ritiro del gruppo di Carmine Nunziata per indisponibilità. Lo annuncia la stessa FIGC: per il momento non è stato convocato in sostituzione alcun giocatore. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Il Pisa ha saputo gestire Moreo che ha saltato solo la sfida con lo Spezia, mentre i liguri hanno “sacrificato” Salvatore Esposito, che potrebbe star fermo per più tempo e di sicuro non disputerà il prossimo match di campionato. (SestaPorta.News Pisa)
Noi dobbiamo porci un obiettivo e questo è soprattutto mentale, perché il resto viene da sé. FIRENZE (ITALPRESS) – “Quello che mi piacerebbe in queste prossime due partite è vedere un atteggiamento mentale come se si fosse all’Europeo. (Quotidiano del Sud)
mercoledì 19 marzo 2025 Issa Doumbia sta vivendo una favola. Un sogno da cui però...si è svegliato: "Quando ho ricevuto la chiamata che mi informava della convocazione stavo dormendo - confessa il centrocampista del Venezia dal ritiro di Galzignano Terme -. (FIGC)
La Nazionale Under 21 si prepara agli ultimi test prima dell'Europeo in Slovacchia, con la partita contro l'Olanda domani a Venezia e il match contro la Danimarca lunedì a Cittadella. Nonostante l'assenza di Francesco Pio Esposito per infortunio, il tecnico Carmine Nunziata è fiducioso: "Gruppo motivato, farò qualche esperimento". (Diretta)
Carmine Nunziata, ct della nazionale azzurra Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del super match contro l’Olanda. Tra i tanti temi trattati, ha parlato anche del giovane giallorosso, Tommaso Baldanzi: “Tutte le volte che viene in Nazionale viene con tanto entusiasmo. (RomaNews)
Al Penzo lei ha giocato ai tempi del Padova. (Tutto Juve)