Ferrari campione del mondo della Formula 1 2024 ad Abu Dhabi: cosa deve succedere nell'ultima gara

Ferrari campione del mondo della Formula 1 2024 ad Abu Dhabi: cosa deve succedere nell'ultima gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Ferrari può vincere il Mondiale Costruttori della Formula 1 2024 ad Abu Dhabi: ecco tutte le combinazioni di risultati nell'ultima gara della stagione che permetterebbero alla scuderia di Maranello di battere la McLaren e laurearsi campione del mondo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Gran Premio di Formula 1 in Qatar non ha deluso le aspettative e ha mantenuto aperta la lotta per il mondiale costruttori. La vittoria di Verstappen davanti a Charles Leclerc e Oscar Piastri è ininfluente per la classifica piloti, ma molto importante per quella costruttori che, al momento, vede Ferrari e McLaren in lotta. (SportItalia.it)

Alpine cambia subito: Ocon out ad Abu Dhabi In lotta con la Haas per la sesta posizione nel mondiale costruttori, la Alpine opta – alla vigilia del GP di Abu Dhabi – per una drastica decisione. (F1inGenerale)

Il secondo posto piloti è possibile Con il secondo posto conquistato a Lusail , Leclerc è ora in piena lotta per il secondo posto nel mondiale Piloti . In una stagione segnata da alti e bassi, questo risultato su una pista poco favorevole alla Ferrari rappresenta un incoraggiante segnale di forza per il team di Maranello (Quotidiano Motori)

Layout, temperature, Verstappen 'alleato': perché la Ferrari può credere nel Costruttori

Lo giuro davanti ai miei quattro lettori: quella riportata sopra era davvero l’opinione del Drake. Poi, certo, nell’immaginario collettivo il titolo piloti conta di più: ma intanto è una bella cosa che, dopo dodici anni, dall’Alonso di Interlagos 2012, la Rossa arrivi all’ultima tappa del campionato potendo lottare per qualcosa di importante. (Quotidiano Sportivo)

Andrea Stella, la Ferrari, Abu Dhabi. Messi in fila così, questi nomi, evocano un fantasma che non c'è neanche bisogno di descrivere, perché è un attimo arrivare alle fattezze, alle sembianze ed alle sensazioni di quell'Abu Dhabi 2010, la notte in cui tante carriere, e forse anche tante vite, cambiarono. (Autosprint.it)

Layout e possibili alleati (Eurosport IT)