Adriano Panatta stronca Djokovic: "Si rassegni a lasciar perdere"

Adriano Panatta stronca Djokovic: Si rassegni a lasciar perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Non ha di certo riservato parole al miele Adriano Panatta, ex tennista e commentatore tv, nei confronti di Novak Djokovic dopo la sconfitta contro Jannik Sinner. "Non può permettersi di uscire dal campo con una bella batosta così" (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Trentino)

“Dedicato agli italiani” aveva detto sabato prima della finale quando ha avuto la certezza matematica di chiudere l’anno da numero 1 del tennis mondiale. Dedicato, dovremmo aggiungere, a tutti coloro che in questi mesi in nome dell’odio a prescindere di tutto ciò che può essere mainstream - come appunto un giovane per bene, educato, umile e addestrato all’etica del dovere - lo hanno attaccato, sbranato, offeso, umiliato in nome di un miliardesimo di grammo di anabolizzante. (Tiscali)

Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l’anno da numero 1 del mondo. Terzo uomo nell’era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l’azzurro inizierà la sua 18ma settimana in testa al ranking. (LAPRESSE)

Sinner al fisioterapista: «Ho un problema alla testa». E Badio torna con un panno magico. Cosa è successo durante la sfida con Djokovic

Terzo uomo nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l'anno da numero 1 del mondo. (Sport Mediaset)

Terzo uomo nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizia la sua 18.a settimana da numero 1 del mondo. E' già 18° per settimane trascorse in vetta alla classifica tra i 29 giocatori che sono stati numeri 1 del mondo almeno per una settimana ed è sicuro di superare il 17° Mats Wilander (20 settimane). (Sport Mediaset)

Avrebbe detto «mi gira la testa» o «ho qualcosa alla testa». Un brivido nella fase finale del primo set della finale di Shanghai contro Novak Djokovic: Jannik Sinner si è rivolto alla sua panchina lamentando un mal di testa che ha fatto preoccupare i tifosi di tutto il mondo. (Corriere della Sera)