Filippo Volandri si lascia andare: quanti complimenti a Jannik Sinner

Filippo Volandri si lascia andare: quanti complimenti a Jannik Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

A Shanghai ha vinto il quarto Masters in carriera Jannik Sinner non si ferma più. Già certo di restare numero 1 al mondo sino al termine dell’anno, l’azzurro ha vinto, in quel di Shanghai, il quarto Masters 1000 in carriera che rappresenta anche il 17° titolo nel circuito (il settimo stagionale). Numeri, appunto, da numero 1 al mondo. Numeri da fuoriclasse assoluto, in grado di dominare chiunque. Filippo Volandri, capitano di Coppa Davis, se la sta godendo. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Non ha di certo riservato parole al miele Adriano Panatta, ex tennista e commentatore tv, nei confronti di Novak Djokovic dopo la sconfitta contro Jannik Sinner. (il Giornale)

Q uando parla di Sinner Filippo Volandri non riesce a nascondere una buona dose di felicità. Noi che lo abbiamo raggiunto al telefono poco dopo la vittoria di Shanghai, abbiamo colto tutto il suo entusiasmo semplicemente dalla voce. (La Gazzetta dello Sport)

Dedicato, dovremmo aggiungere, a tutti coloro che in questi mesi in nome dell’odio a prescindere di tutto ciò che può essere mainstream - come appunto un giovane per bene, educato, umile e addestrato all’etica del dovere - lo hanno attaccato, sbranato, offeso, umiliato in nome di un miliardesimo di grammo di anabolizzante. (Tiscali)

Jannik Sinner, Bertolucci: "Nessun sorriso dopo la vittoria? Ecco perché"

Prima pagina Il Mattino: "Incoronato" Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con il grande successo di pubblico riscontrato da Napoli nella giornate Fai: "Napoli svelata". A centro pagina spazio al trionfo di Jannik Sinner al Master 1000 di Shangai: "Incoronato. (Tutto Napoli)

. Proprio per fotografare al meglio quanto sia capolavoro l’annata sportiva che sta disputando il ragazzo altoatesino abbiamo deciso di racchiudere alcune delle statistiche e dei numeri che spiegano perché il rendimento di Sinner sia da tramandare ai posteri. (Eurosport IT)

Forse non ride per tutto quello che sta vivendo fuori dal campo (il caso doping, ndr). Ma ormai siamo abituati. (Liberoquotidiano.it)