LIVE FV, JUVENTUS-FIORENTINA 2-1, SOFFRE LA VIOLA, KEAN SI GIOCA MALE UNA PALLA GOL

LIVE FV, JUVENTUS-FIORENTINA 2-1, SOFFRE LA VIOLA, KEAN SI GIOCA MALE UNA PALLA GOL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: cronaca a cura di Ludovico Mauro foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 19:55 - Si esaurisce il recupero. Triplice fischio di Mariani allo Stadium, finisce 2-2 tra Juventus e Fiorentina. Doppietta di Thuram da una parte, Kean e Sottil dall'altra. Un punto a testa per bianconeri e viola. Restate su per le voci e gli aggiornamenti post-gara. 92' - Un incredibile Mariani non fischia un fatto netto ai danni di Kean e la Juventus riparte, ma senza creare pericoli. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Segna due gol, ne regala uno nel finale alla Fiorentina che consente ai viola di strappare il 2-2 e si mangia le mani per l’ennesima sfida che avrebbe dovuto partorire tre punti e invece eccone solo uno. (Tuttosport)

Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti (44' st Fagioli), Kalulu, McKennie (18' st Cambiaso); Thuram (44' st Douglas Luiz), Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula (18' st Yildiz); Vlahovic (38' st Gonzalez). (Juventus Football Club)

– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle della Fiorentina - Kean ex velenoso, Sottil pesca il jolly. Male Gudmundsson

Quella contro la Fiorentina non è una sfida banale per il serbo, che la sente in maniera particolare dopo tutte le polemiche che hanno accompagnato il suo trasferimento in bianconero. Prosegue il momento difficile di Dusan Vlahovic, che sbaglia tutto quello che può sbagliare in Juventus-Fiorentina e esce tra i fischi del pubblico bianconero (CalcioMercato.it)

Nella 18.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta incassa un 2-2 amaro con la Fiorentina e resta appaiata in classifica alla Viola a quota 32 punti. All'Allianz Stadium nel primo tempo Thuram sblocca il match di destro al 20' dopo un'incursione centrale palla al piede, poi nella ripresa riporta avanti i bianconeri dopo il momentaneo pareggio di Kean (38'). (Sport Mediaset)

Dodò 6 - Parte timido contro Mbangula e non è impeccabile nell'azione del gol subito, ma poi si mostra sempre più intraprendente. Risultato finale: Juventus-Fiorentina 2-2 (TUTTO mercato WEB)